Il film "Libere, disobbedienti, innamorate" racconta il destino intrecciato di tre donne palestinesi nella Tel Aviv alternativa, alla ricerca del loro posto nella società. Tre ragazze distanti tra loro, ma che capiranno che è l'unione a fare la forza.
Sono gli inglesi ad aver introdotto in Sri Lanka a fine Ottocento le piantagioni di tè, trovando terreno fertile per la loro crescita. Oggi la terra di Ceylon è il terzo produttore al mondo di tè, motore dell'economia del paese.
La Moldova è uno stato europeo ancora poco conosciuto, ma che si sta lentamente aprendo al turismo, pur conservando la sua autenticità. Una storia complessa e la volontà di rinascita rendono la Moldova un paese ricco di stimoli, oltre che
Miriam Makeba è un'artista sudafricana che, con la sua musica, si è impegnata contro le oppressioni del regime di apartheid, cosa che le è costata addirittura l'esilio per trent'anni. La sua voce calda e profonda ha trovato il successo anche
Ovunque nel mondo vengono custoditi i propri rimedi di bellezza. In Marocco è l'olio di argan il segreto per avere avere un corpo sano, dentro e fuori. Il procedimento per estrarlo è complesso e avviene per mano delle donne berbere.