Itinerari personalizzati

... perché sei tu al centro del tuo viaggio

Ti è mai capitato di non trovare la tua idea di viaggio all’interno dei pacchetti turistici che propongono itinerari prestabiliti?

Ti sei mai sentito confuso e disorientato davanti alle numerose informazioni e soluzioni proposte dal web?

Ti è mai successo di non avere il tempo o semplicemente la voglia di dedicarti alla ricerca dei percorsi e delle cose da vedere durante un viaggio?

Se hai risposto “sì” alle precedenti domande, sei nel posto giusto. 

Credo che ogni viaggiatore sia importante e che debba essere posto al centro del suo itinerario, con i suoi desideri e le sue esigenze.

Per questo – come in una boutique – CREO IL TUO ITINERARIO SU MISURA, unico e pensato appositamente per te. 

itinerari su misura

Perché scegliere me?

Dai viaggi di pochi giorni a quelli più lunghi, alla base di tutti gli itinerari vi è il concetto fondante di Viaggiare comunque: esperienze autentiche – anche al di fuori dei circuiti turistici classici – per conoscere davvero la cultura di un Paese straniero. 

Non sono un’agenzia di viaggi. Non ti aiuto a trovare la migliore combinazione di voli e non prenoto per te biglietti del treno o alberghi, ma con la stessa cura, passione e creatività che metterei per un mio viaggio, ti aiuto a confezionare l’itinerario perfetto per te.

Se ti riconosci nel mio modo di scoprire il mondo e se ti reputi non un turista, ma un vero viaggiatore, allora posso proporti la soluzione adatta a te. 

In che modo?

1

Attraverso un primo contatto, ricostruiamo insieme qual è il senso che vuoi dare al tuo viaggio, oltre a informarmi sulle tue esigenze. 

2

Ti propongo alcune moodboard che racchiudano stimoli ed emozioni diverse legate alla tua idea di viaggio. Tu sceglierai quella che meglio rappresenta i tuoi desideri.  

3

Sulla base delle sensazioni trasmesse dalla moodboard da te scelta, ti suggerisco due destinazioni alternative tra cui decidere. 

4

Costruisco l’itinerario perfetto per te e ti consegno anche una guida cartacea con contenuti personalizzati che ti accompagnerà durante il tuo viaggio. 

Il mio compito è finito. A questo punto puoi prenotare autonomamente le esperienze e le strutture che ti ho suggerito o, altrimenti, posso metterti in contatto con la mia agenzia viaggi di fiducia che ti aiuterà in questa fase. 

Quanto costa?

Il servizio che pagherai comprende la consulenza per la costruzione dell’itinerario e non include il costo del viaggio stesso

Il prezzo varia a seconda della tipologia e della durata del tuo viaggio, ma costa meno di un nuovo paio di scarpe o di quella borsa che ti piace tanto

Contattami SENZA IMPEGNO. Potrò studiare la soluzione più adatta a te. 

Come fare?

Non devi fare altro che compilare il form qua sotto e ti risponderò al più presto per organizzare un primo contatto telefonico o via skype.