fbpx

Il mio blog

il-mondo-secondo-me

Anche all’interno di un progetto così definito come Viaggiare comunque, ho scelto di ritagliare uno spazio personale dove uscire dagli schemi, per raccontare altri aspetti del viaggio che ritengo importanti.

Uno spazio per me stessa, come un diario non troppo segreto dove lasciar scorrere liberamente la penna, o meglio, dove lasciare digitare liberamente le dita sulla tastiera. 

Uno spazio per gli altri, in cui mettere a disposizione dei miei amici virtuali la mia esperienza e i miei viaggi, ma soprattutto per farmi conoscere attraverso le mie emozioni, sperando di ispirare il prossimo a scoprire il mondo.

Così è nata la sezione “Il mio blog“, con una doppia funzione: uno strumento per esprimere i miei pensieri, le mie sensazioni e la mia creatività, che possa allo stesso tempo diventare interessante per chi legge e si riconosce in quello che scrivo.

Cogliere l’universale nel personale, parlare a se stessi per parlare a quante più persone possibili.

Un diario di viaggio (e di vita) che mi accompagni negli anni, continuamente alla scoperta del mondo. Un mondo che è di tutti, ma che è anche un po’ mio. 

Benvenuto!